Facciamo il trenino!
Se non fosse una troiata bastardissima, questo trenino avrebbe del geniale. No, no, ce l’ha eccome a prescindere. Peccato non avere un video con la scena immortalata, durante il Pee Pee musicato da un Maestro Canello del luogo, con una corvè di 120 nessuno che via via, si dirigono verso la porta e ti salutano mentre stai alla cassa evitando di pagare il conto.
Stronzi loro, certo.
Ma pure tu ristoratore non sei proprio il Top dell’arguzia, eh!
Nelle truffe la vittima è complice.
Bravi tutti! Bello il vitello!
“Non è proprio un trenino quello che fanno per scappare, ha spiegato il proprietario del ristorante nell’Hotel El Carmen de Bembibre. Più un musical. “Se ne vanno 4 a 4, ballando“. Una coreografia del vento che li rende imprendibili.
La band prenota il ristorante per l’evento e lascia un acconto. Nel caso del battesimo era stato pagato un anticipo di 900 euro, e i 120 commensali romeni non sono scappati prima di aver mangiato antipasti, primi, secondi e 30 bottiglie di vino per un totale di tremila euro.“
Il Giornale aggiunge tragedia alla tragedia
Tragedia nella tragedia per induzione, Il Giornale sfodera una bufala colossale, visto che non verificano le notizie, prendendo spunto da questa che invece è realmente accaduta a Madrid, per confezionarne un’altra dal taglio – ovviamente – critico (visto che si parla di Rom) ambientandola invece a Salerno. Combo carpiata dell’informazione pecoreccia. Chapeau!