Dal Pony al Tony è un attimo
Il primo pensiero va a Lisa Simpson, che adora i cavalli, in particolare i Pony e non disdegna di chiederli a Natale. Quindi ci ragioni ed immagini la scena se non fosse stata richiesta una semplice torta, ma un cavallo vero e proprio, per poi vedersi ospitato alla festa di compleanno un residuato bellico della musica italiana con il quale la parola rocker è stata spesa scialacquando imporpriamente e che, vista la giovane età, nemmeno conoscerebbe: tal Little Tony! Immondizia musicale (de gustibus).
“Era la torta che desiderava per festeggiare il suo nono compleanno. Così, una bambina di Gangi, in provincia di Palermo, ha chiesto ai suoi genitori un dolce che avesse sopra l’immagine del suo cartone animato preferito, Little Pony. Ma quando è arrivato il momento tanto atteso di soffiare sulle candeline, si è scoperto il terribile errore: sulla torta, infatti, non c’era raffigurato l’unicorno alato ma il cantante Little Tony“
Dai, hai avuto culo: poteva presentarsi l’originale invece di una foto stampata sulla torta: complimenti ai genitori ed al pasticcere.