Passi il murato vivo, ma perché nudo?
Scommetto che non vedevi l’ora di saperlo, infatti il Tabloid del giorno è “ultimora.news” che, all’apparenza e letto il tenore della notizia, si occupa di minchiate prese direttamente dai Tabloid di statura anglosassone, piuttosto famosi per notizie di pubblica inutilità e, molto spesso, inverificabili.
Tuttavia, rimangono alcune domande senza risposta:
- Perché c’è un uomo all’interno di un intercapedine?
- Perché è nudo?
- Perché ce ne dovrebbe fregar qualcosa?
“Ad avvertire il 911 (numero unico per le emergenze) sono stati i dipendenti del Landmark Theatre, che hanno sentito richieste d’aiuto provenire dalle pareti di uno dei bagni.
A urlare e battere i pugni era un uomo intrappolato dentro un muro. Vista la particolarità della situazione e vista l’impossibilità di aiutarlo, i dipendenti del Landmark Theatre hanno segnalato l’emergenza alle autorità che hanno inviato una camionetta di pompieri.
Giunti sul posto, i soccorritori hanno avuto la conferma che a chiedere aiuto era un uomo finito ‘dentro’ la colonna di un muro. A quel punto il team l’ha rotta a sufficienza per inserirvi dentro una telecamera a fibra ottica. Da lì è arrivata la conferma: c’era un uomo intrappolato, per di più nudo.“
Se proprio si vuol parlare di sciocchezze come queste, almeno che ci si palesi con un sito web che raccoglie le stronzate dal mondo, senza farsi passare per un organismo di informazione. (fidati dei professionisti dell’informazione!). Nel web 2.0 il materiale, e gli idioti, non mancano.