Lorenzo Gasperini sui giovani vaccinati: “servi e infermi, escludiamoli dalla vita sessuale”

Per Gasperini i giovani vaccinati non si devono più riprodurre

Poteva esser di qualunque partito, e invece… è della Lega. Il “genio” della politica in questo caso è Lorenzo Gasperini, Coordinatore Nazionale Eletti Lega Giovani e Capogruppo Lega della Provincia Livorno, che su Facebook scrive in bel post di ampio respriro, adducendo che i giovani che si vaccinano siano “manipolati” e quanto meno non meriterebbero il diritto a riprodursi, – magari per decreto legge eh? – escludendoli così dalla loro “vita sessuale”.

Lorenzo Gasperini sui giovani vaccinati: "servi e infermi, escludiamoli dalla vita sessuale"
Noo, ma che, davero?

Un giovane sano che si vaccina dimostra debolezza, paura della morte, creduloneria, infermità intellettuale, facile obbedienza al primo politico che passa e lo minaccia e una psicologia da servo. Tutte caratteristiche che dovrebbero comportare come minimo l’esclusione dalla vita sessuale, come contrappasso naturale

Gasperini, già lo scorso 27 novembre aveva pubblicato un altro messaggio su Facebook sul tema: “Al giorno d’oggi se non sei omosex e vaccinato non sei nessuno. Vieni discriminato”.

Questo è il livello mentale e culturale di chi è pagato per amministrare il bene comune. Quello di tutti, non solo il suo.

Rispondi