Le “folli dimensioni” del cazzo di Renato Sanches

“Dimensioni folli”: così, Javi Martinez, esprime un giudiuzio volumetrico sulle dimensioni del cazzo di Renato Sanches. Dettaglio che chiunque nel mondo dello sport era ansioso di conoscere.

Renato Sanches ed il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, da bravo quotidiano sportivo qual’è, non risparmia ai suoi lettori (paganti) ed al mondo intero dei social, pronti a metterci un like ed una faccina, di chiarire una volta per tutte quale sia la dimensione artistico/sportiva del più prezioso degli arti di Renato Sanches, reso noto alle cronache (gossipare) grazie ad un intervista di un suo “ex” compagno di squadra, Javi Martinez, che a quanto pare ne è rimasto piacevolmente impressionato, al punto da consigliarne l’esposizione ad una mostra apposita quale esempio per tutti.

In attesa di un articolo sulla dimensione del cazzo che ce ne frega, non rimane che gustarsi questo bel titolone de “i professionisti dell’informazione“.

Le "folli dimensioni" del cazzo di Renato Sanches
Le dimensioni del cazzo che ce ne frega

Parola di Javi Martinez

L‘ex compagno di squadra al Bayern Monaco Javi Martinez, che in un’intervista a MostoppiTV ha raccontato un “dettaglio” che gli è rimasto particolarmente impresso: “Le dimensioni del suo pene sono folli. Dovrebbe essere esposto da qualche parte affinché il mondo intero lo veda”.”

Ah! Ok!

Rispondi