Se non lo sapevi adesso lo sai: Juan Carlos era sempre eccitato
Ah, le NonNotizie godono da sempre uno spazio privilegiato tra i “professionisti dell’informazione” (fidati di loro che sono professionisti, eh). Oggi ci fanno sapere che Juan Carlos aveva il cazzo sempre dritto e glielo boicottavano con un cocktail a base di ormoni femminili a sua insaputa per frenare la sua libido, depilarlo e necessariamente far si che un’articolo di quotidiano quale “il fatto” potesse esser scritto per incidere un paio di cazzate ad memoriam del limbo più colossale.
Ora lo sapete: il re aveva la tirella. Aveva sempre un’erezione, corposa quasi quanto quella che tal Davide Turrini ha avuto scrivendo questa Briefd a pochi caratteri.
Dormiremo tutti più felici e consapevoli ora, sapendo che c’è chi ha versato il bromuro nel cocktail abituale di antidepressivi destinato allo spocchioso, per renderlo un po’ meno ridicolo sotto le lenzuola ed un po’ più noto a chi di costui non è mai fregato un cazzo di cosa facesse.
“Re Juan Carlos e la sua “sfregola” diventano un caso di Stato. Secondo The Times a sua altezza emerita di Spagna sono stati iniettati ormoni femminili per frenare il suo desiderio sessuale ritenuto pericolo per lo stato spagnolo. L’operazione sarebbe stata effettuata dai servizi segreti.“