Giucas Casella e le cazzate siderali su Amanda Lear
Se non fosse il Grande Fratello nella sua versione VIP, ancora più Trash, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. O metterle in quelli rimasti nella testa di Giucas Casella.
Amanda Lear, non è mai stata “un uomo”, ed anche se fosse non sarebbe un problema, tantomento sarebbero cazzi dell’esimio sensitivo dei poveri che ne ha usato l’immagine per far parlare di se.
“Nella casa del Grande Fratello Vip, Giucas Casella ha confidato ai suoi compagni di avventura quanto sia stato importante per lui l’incontro con Amanda Lear. Parlandone, tuttavia, ha dichiarato: “La incontrai quando era ancora un uomo”“
Amanda Lear, con la classe che l’ha sempre contraddistinta, ha già replicato a queste affermazioni di basso profilo: in questi giorni, ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone e quando le è stato chiesto di commentare le parole del concorrente del Grande Fratello Vip, ha detto di non avere idea di chi fosse Giucas Casella. L’unico uomo che conosce che di cognome fa Casella è il suo ex fidanzato Manuel. Le sue parole sono state: “Chi è Giucas Casella? Un cantante?”
Aggiungendo che, quelli del Grande Fratello Vip, sono degli “analfabeti che si lavano i denti“. 96 minuti di applausi.
Amanda Lear ha sempre giocato su questa presunta ambiguità di genere. Le serviva visibilità in anni in cui era difficile emergere e l’ha sfruttata. Senza infangare nessuno, al contrario del sensitivo dei poveri.
Tuttavia il Trash non è e non può esser sempre una scusante nel quale nascondersi per poter dire qualunque sciocchezza e passarla sempre liscia; quelle di Giucas sono e rimangono affermazioni gravi, false, ignoranti, sessiste e smentite da anni, dette da un nessuno la cui intera carriera televisiva si è basata sulla frivolezza ignorante della magia da peracottaro domenicale di quartiere.