Amy Lee e Paul McCoy duettano una cover sulle note di Bring My Life, pezzo cult del 2003 dei Jesus And Mary None The Richer, notoria band Christian Rock dall’impatto sonoro inferiore all’Heavy Metal dei possenti Maneskin, ma decisamente più vicino al cuore del Divino Gesù, in arte “Jesus”, vincitore di X Fucktor XXXI D.C.
Elaborato con Wombo, un’App passata un po’ in sordina, questo video suggerisce altri notevoli (e blasfemi) utilizzi di morphing audio/video.
Perché non provare?
Andiamo sempre di più verso il degrado 🤮 non c’è più rispetto. Nemmeno x l’uomo stesso non c’è rispetto. Ci calpestiamo come tanti animali. E in più l’uomo che è un essere così fragile, perché oggi c’è domani non si sa, si permette di offendere o fare minkiate del genere per puro divertimento. Oppure vengono a dire “il vostro dio non esiste, o che la bibbia ha la stessa credibilità dei marvel” voi esseri umani che non sapete manco dove state di casa, voi esseri insignificati come insetti. dovevate essere lasciti nei fazzolettini piuttosto che vivere per sparare cazzate dalla mattina alla sera. Poi arriva quel genio di turno che ti dice che dio non esiste. E di qua ti dico ognuno nella vita fa ciò vuole, per quelli che non credono sono pregati di farsi un kilo di cazzi loro perché grandissimi coglioni non si vede per credere, ma si crede per poter vedere. Ammasso di ignoranti ebeti. Sciquatevi la bocca con la candeggina quando parlate dell’onnipotete perché non sapete che cosa state dicendo. Non credete ? Non romperte i coglioni con i vostri pensieri perché non lo vogliamo sapere cosa vi frulla in quella testa bacata. Grazie e che dio vi benedica
Non hai scritto Amen e nemmeno hai condiviso. Infedele!
Anyway, approfondirei il tema “fazzolettini”: secondo te è giusto gettarli nel cassonetto giallo della carta o in quello dell’umido perché pregni di “vita” organica? Vanno equiparati al cartone della pizza?
Siccome succede (mio malgrado) più spesso di dovermene liberare: che me ne faccio dei frammenti delle unghie dopo averle tagliate?