Ah, ok: Mauro Icardi si è innamorato perché ha bevuto un infuso di peli di fica
E tutti noi dovremmo gioirne, ma soprattutto prenderne atto. Dopotutto tira più un carro di fica che un pelo di bue, in particolar modo se ne è stato fatto un thé e te lo sei scolato strizzando gli umori vaginali da un paio di slip usati. Bingo!
““Ecco come si prepara l’agua de tanga“, ha spiegato quindi sul suo profilo Instagram Mariano De La Canal, l’influencer in questione, accingendosi a spiegare l’incantesimo che avrebbe subito Icardi. Neanche a dirlo, il “tanga” in questione è proprio l’indumento intimo. “L’idea è di far giacere lo slip in una ciotola con dell’acqua e poi mettere quel liquido in un infuso. La persona che si sta cercando di sedurre deve berlo. In questo modo la vittima verrà ‘stregata’ dalla proprietaria dell’intimo femminile“. L’assurdità e la follia di questa storia è palese eppure, nonostante rasenti la bufala, in Argentina tiene banco su siti e trasmissioni tv.”
Ed ovviamente Il Fatto Quotidiano che da un po’ di tempo si è dedicato al gossip più osceno, prende e rilancia la “bufala”, a sua volta ripresa da Fanpage e ne fa un ultreriore articolo sul nulla.
Creando sua volta l’articolo qui su Dark Matter in merito alle notizie assurde ed idiote che non ci meritiamo ma che i quotidiani nazionali ci propinano. Per buona pace di Mauro Icardi.