C’è chi va in un locale chiuso e si lamenta che deve aspettare la riapertura nel giorno di riposo
Ed ha pure la faccia da cazzo di recensire negativamente il locale perché non era aperto quando lui desiderava (un Lunedì, giorno settimanale di chiusura al pubblico) e di incazzarsi perché è stato ad aspettare ore davanti alla porta.
Medici senza frontiere dovrebbe occuparsi anche di questi casi, piuttosto gravi, di malfunzionamento cognitivo, ma soprattutto, di uso smodato dei social e dell’attrezzo “smarphone”.
“(Traduzione di Google) Era chiuso, dobbiamo aspettare ma restiamo chiusi
(Originale)
Was closed, we have waiting but stay closed“
Innanzitutto 1 andrebbe alla traduzione Google, ma poi arriva il gestore e toglie ogni imbarazzo.
Risposta dal proprietario
“Signora ma stiamo scherzando lei lascia una recensione negativa perche trova il mio locale chiuso di lunedì che è il giorno di riposo ma non vi regolate proprio fatevi curare bene da uno bravo che sappia dove mettere le mani 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂follia allo stato puro”“