Vibratori, così! De botto!
Nazioni soggiogate dall’aumento dei contagi di Coronavirus! Infestazioni di no-vax ogni dove che manifestano, scadali politico/economici, pestilenze in paesi che nemmeno sai identificare su di una mappa mondiale, due carestie nel supermercato sotto casa, un autentico caos distopico e poi, così, de botto, senza senso, arriva Alessia Marcuzzi a gamba tesa mostrando (in uno status su Twitter) la sua cabina armadio infinita dal quale sbucano un paio di scatoline inequivocabili che contengono la sua “collezione” personale di vibratori! SBAM!
La parte più divertente di tutto questo sono le polemiche web che ne scaturiranno: da una parte orde di cattobigotti indignati che un cazzo non l’hanno mai preso, figurarsi anche il solo parlare del piacere, del lato ludico, di giocare con un orpello di silicone motorizzato. Dall’altra, orde di noncosi libertini che urleranno al diritto della libertà sessuale, come se loro – come chiunque – assimilati certi concetti e resi status personale (mica stronzate da social) non avessero già i cassetti pieni di Toy e non sia cambiato sostanzialmente nulla, se non un’affermazione della più totale normalità.
Alessia c’ha fatto vedere uno degli archi della sua sfera privata, ridacchiando tra l’imbarazzo ed il divertito. Ed è un bene sia così. Il male è che nessuno si sia chiesto se questa naturalità centri o meno con le proprie convinzioni avverse nei due rispettivi schieramenti sopracitati. Le cose vanno prese, da ambo le parti, con molta più leggerezza di quanto la notizia stessa scateni fazioni sui social, bisogna chiarirlo, bacheca di opinioni del quale non interessa fondamentalmente una sega a nessuno.
Brava Alessia. Continua così. Ti mando un video con quel che c’è nei cassetti di casa mia, una collezione di Sex Toys di tutto rispeto, così ci scambiamo opinioni in merito al vibratore più efficiente anche da un punto di vista energetico, i feedback sono sempre molto utili, soprattutto su certi giocattoli. 😉
I Tabloid, le reazioni del cazzo della gggente
“Oltre a vestiti e scarpe infatti Alessia Marcuzzi durante il breve video senza dire molto ha inquadrato alcune scatole tra le quali spiccava quella di un vibratore. L’ex Iena ha scherzosamente confidato le sue abitudini ai suoi fan condendole con un “SHHHHH, SHHHHH”. Fin qui non c’è notizia. Ma per tanti un dettaglio della vita sessuale di Alessia Marcuzzi è diventata l’occasione per criticarla con argomentazioni del tutto improbabili“