Cop26 di Glasgow, “il peto di Joe Biden ha sconvolto Camilla. Lungo e rumoroso, la Duchessa ora non smette di parlarne”

Joe Biden ha fatto un vento ed ha cambiato il clima

Alla Cop26 dei “grandi” arriva Joe Biden a sconvolgere i “grandi risultati dei grandi”, vanificandoli con un peto di 8 secondi. Camilla Parker Bowles scioccata. Solo Carlo fu in grado, a sua memoria, di emetterne di così virulenti.
Questo è il succo dell’articolo! Complimenti ai “professionisti dell’informazione”, fidati!

Cop26 di Glasgow, “il peto di Joe Biden ha sconvolto Camilla. Lungo e rumoroso, la Duchessa ora non smette di parlarne”

Secondo il Daily Mail e diversi altri tabloid britannici, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, avrebbe avuto problemi di aria nella pancia. Insomma avrebbe emesso un peto rumoroso in presenza dei grandi della terra al recente Cop26 di Glasgow. A raccontare l’accaduto, anzi proprio “a non smettere di parlare dell’accaduto” è stata nientemeno che Camilla Parker Bowles, presente di persona all’imbarazzante momento.

Va detto che il Daily Mail è letteralmente immondizia; i britannici lo chiamano “The Scum”.
Infatti la notizia non è tanto il peto di Biden, ma che Il Fatto Quotidiano riporti un articolo del genere, da tempo trasformatosi da giornale di protesta a Tabloid di terz’ordine con notizie indegne e gossipare, relegate nella sua rubrica “magazine”, per far finta non interessi più di tanto pescare nel torbido.

Magari sarebbe più interesante dare risalto ai 400 Jet privati utilizzati per spostare i “grandi” e non risolvere nulla, ripetendo concetti già espressi al Cop21, nonostante quel 400 sia esso stesso una probabile minchiata.

Rispondi