Tesla con batterie da sostituire? Ovvio: si fa esplodere
Il proprietario di una Tesla Model S, visti i costi esagerati (circa 22.000$) per cambiare il pacco batterie ormai esaurito, ha deciso di non sostenerli e di farla esplodere con della dinamite piuttosto di pagarne la manutenzione, il tutto a favor di telecamera, ovviamente.
Ovviamente è un video fatto appositamente per creare hype e, 22.000$, guadagnarli (magari) in introiti diretti ed indiretti publicitari attraverso il canale Youtube Beyond the Press, quindi abbiam deciso di rilanciare il video molto trendy regalandogli quella 50 carte di visibilità, premiando l’originalità della vicenda e rimarcando, sottolineando, che la Panda 4X4 ancora spacca il culo ai passeri, a loro, ed alla Tesla, anche senza l’uso della dinamite. Auto all’avanguarda che rimane un pezzo di tecnologia fighissima, soprattutto grazie il loro video, che non dimostra un bel nulla se non quanto siano necessari i social per apparire.
Non ci resta quindi che ammirare l’inutile (ed altrettanto costosa) esplosione di un veicolo, ai tempi dei social a misura di demente.