Con un braccio di silicone li fotto tutti!2!
Leggendo questa news al silicone, la sensazione è quella di trovarsi di fronte ad un ragazzino di 12 anni che, senza nulla togliere al genio, si inventa un improbabile minchiata per nascondere la marachella ai genitori. Una sorta di compiti mangiati dal cane.
E fin qui ci sarebbe solo da ridere, non fosse che questo ragazzino beccato con le mani nella marmellata, sia però un medico No Vax di Biella di 57 anni, attualmente sospeso, che ha provato a non farsi iniettare il vaccino usando una protesi di silicone del braccio, così da ottenere il Green Pass e così, forse, anche il reintegro.
“Si è presentato all’hub vaccinale con un avambraccio in silicone, pensando di ingannare gli operatori sanitari – che non sono caduti nel tranello – e ottenere il Green pass senza il vaccino. Così un 50enne verrà denunciato ai carabinieri e l’Asl segnalerà il caso alla procura. L’uomo si è presentato giovedì sera in un centro vaccinale di Biella ad accesso diretto per le prime dosi.“
Intanto su La Repubblica
La Repubblica estende il fatto, già di per se ridicolo, con un ulteriore risvolto investigativo, suggerendo che nei giorni scorsi, fece capilino su Twitter un misterioso messaggio da parte di un imprecisato Джузеппе Мария Натале, “Giuseppe Maria Natale” scritto in cirillico, che chiedeva informazioni su una tuta in silicone in vendita su Amazon a più di 400$, domandando se tal attrezzatura da selfie sarebbe stata in grado di “confondere” un infermiere durante l’inoculazione del vaccino.
Ed in effetti questo Tweet, nonostante sia stato rimosso dall’autore, che in seguito ha anche chiuso direttamente il suo account, ancora c’è nella cache di Goggle. È lui o non è lui?! Mistero! 😀
“Se vado con questo se ne accorgono? Magari sotto sto busto in silicone mi metto pure qualche altro indumento per evitare di far arrivare l’ago al mio braccio vero.“