Scooter masturbatori! Al Bano che si piscia addosso in aereo e poi si incazza, addi al nubilato con sorpresa!
Questo ed altro nella raccolta con il meglio del peggio di questa settimana all’insegna del grande giornalismo d’inchiesta!
La famiglia molto allargata
Aspetta, figliuolo: ti mostro come si fa!
Mia moglie aspetta due gemelli da mio padre: li ho scoperti con il babymonitor di mia figlia
“Il babymonitor doveva sorvegliare la figlia di due anni, invece, ha fatto scoprire ad un uomo il tradimento della moglie 22enne. L’amante? Non era altro che suo padre. E adesso, lei e l'(ex) suocero aspettano due gemelli.“
Il piciu senza patente di guida
Questa volta è Nichelino a volersela giocare con Biella nel campionato del più piciu del Piemonte. Vincerà il titolo iridato?
Chiede un’informazione ai vigili ma è senza patente, gli era stata ritirata 30 anni prima
“Un uomo di 60 anni ha guidato per metà della sua vita nonostante gli fosse stata ritirata la patente. Era talmente abituato alla sua situazione che è stato lui a fermarsi in auto per chiedere un’informazione alla polizia municipale a Nichelino. Durante il colloquio però gli agenti gli hanno chiesto di mostrare la patente.
Lui ha finto di essersela dimenticata ma è bastato un controllo per accorgersi che il documento gli era stato ritirato trent’anni prima. Inoltre l’auto che stava guidando era senza assicurazione. Inevitabile multa, sequestro del mezzo e denuncia.“
Al Bano non riesce di andare Al Bagno!
Al Bano non riesce ad andare Al Bagno durante il volo per Zagabria e si incazza, evidentemente non ha ben chiaro che in fase di atterraggio e di decollo, l’accesso ai servizi igienici è vietato per motivi di sicurezza. E non importa a nessuno chi sia lui e e quali interventi abbia subito alla prostata. Per quale motivo Al Bano Carrisi non si limita a parlare dell’estinzione dei dinosauri?
Al Bano: “Mi è stato impedito di andare in bagno in aereo, una cosa inaccettabile”. Ecco cosa è successo su un volo per Zagabria
“Ero seduto al posto 1A, sono stato operato alla prostata e proprio al momento dell’atterraggio avevo bisogno del bagno e ho chiesto di usarlo – ha aggiunto il cantante di Cellino San Marco – La hostess mi ha risposto che non era possibile e mi ha intimato di sedermi. Ho alzato la voce, perché era una cosa assurda.“
Il matrimonio dell’addio al nubilato
Una dimostrazione di quanto sia fondamentale che un matrimonio parta col piede giusto.
Sono rimasta incinta di uno sconosciuto durante il mio addio al nubilato, ma mio marito mi ha sposata lo stesso
“«Aspetto un figlio da uno sconosciuto, abbiamo fatto sesso durante il mio addio al nubilato». L’incubo peggiore di ogni futuro marito, che diventa realtà. Lo ha raccontano una ragazza su “Reddit”, il social nel quale le persone scrivono anonimamente le loro avventure. In questo caso, la storia ha avuto centinaia di commenti, soprattutto per come è andata a finire.“
Lo sc(r)ooter a luci rosse
Hanno visto la luce rossa del semaforo ed hanno frainteso, dopotutto, a volte i i tempi di attesa sono piuttosto eccessivi.
Si masturbano sul motorino mentre sono fermi al semaforo in attesa del verde: la scena fa il giro del mondo
“Colti da un’irrefrenabile passione, non sono riusciti a trattenersi fino all’arrivo a casa e hanno iniziato con i “preliminari” già mentre erano per strada. Stanno facendo il giro del mondo in questi giorni le immagini di questa focosa coppia che si è lasciata andare ad atti osceni mentre era ferma ad un semaforo in pieno giorno nel centro di Taipei, a Taiwan. Nell’attesa che scattasse il verde, infatti, l’uomo ha slacciato i pantaloni della compagna che era al volante dello scooter su cui viaggiavano e ha iniziato a masturbarla.“